Salve a tutti gente!
Sono proprio io, il Tozzi Tozzi nazionale di LSB 2. Vi scrivo da quello che il buon Pino ha oltraggiosamente definito conchiglia dell'Acer, il mio portatile nero metallizzato, doppio airbag, supermasterizzatore con abs per l'apertura del portellone, tastiera in pelle con rifiniture in radica.
Per la prima volta (e soprattutto non l'ultima) sono qui a scrivere e a riempire con qualche riga il blog ideato da Pino e Don. Nell'attesa che il vecchio Pino, finito di vedere il 6 nazioni e ascoltare/guardare 235 volte oggi il video di Nicole Scherzinger (per Johnfuc: la cantante delle Pussycat Dolls fidanzata di Barack Obama-Hamilton), scriva il tanto atteso post su "Tozzi!!!", sarò io imbrattare con il presente.
Dalla vecchia via Bottesini ben più periferica del centrale Corso Lodi, son cambiate tante cose e molti personaggi sono diventati più o meno evanescenti: il Gino Reale che abbiam avuto l'onore di vedere (io e Squeck) nei giorni 4-5 febbraio, dopo una lunga assenza; il buon Fuca, che abbiam visto il 5-6 febbraio con qualche chilo di barba in meno a distanza di qualche ora; il Presidente Erbus che ieri ha dichiarato chiusa la seduta segreta, che ha avuto per oggetto, un fantomatico "impegno finanziario", riallacciandosi la cinta da duecentocinquantaeurazzi!
Personaggi tipici sono stati invece Squeck con i suoi piedi puzzolenti, Don con la sua presenza da "thunnus obesus" e soprattutto il parrucchino del longilineo uomo friulano.
Ma come non citare il Kannapide?? Un esemplare raro di ingegnere tele....qualcosa che abbiam avuto l'onore di sentire più che vedere qualche settimana fa durante la solita catastrofica asta del fantacalcio dell'ormai invisibile Ciccioleo. A proposito ma Ciccioleo?

Per dimostrarne l'esistenza rimando al seguente link

http://www.ultrasss.com/