.jpg)
Salve a tutti belli e brutti,
dopo lungo lunghissimo tempo ho deciso di scrivere un nuovo post per aggiornarvi degli avvenimenti che hanno sconvolto la vita a Little San Brancato.
Partirei dal principio...
La vita scorreva tranquilla in quel di Little San Brancato tra video di Gwen Stefani ed Anna Tatangelo, il tutto condito da lunghe partite di poker.
Nel frattempo, però, procedevo sicuro e tranquillo con la scrittura della mia tesi. A Febbraio decido quindi di porre fine a tale strazio, completanto la tesi dal titolo rocambolesco: "Re-ingegnerizzazione di processi a partire dai modelli concettuali per il Web: da WebML a BPMN".
Il 24 Aprile 2008 concludo così la mia carriera universitaria. La discussione va bene se si escludono le domande infinite della controrelatrice che sinceramente credo non avesse letto con troppa attenzione la mia tesi...felice e contento mi dò ai festeggiameti con i tutti i miei parenti ed gli amici che voglio ringraziare in toto.
Passato il suddetto giorno mi sono chiesto cosa si fà dopo aver concluso gli studi universitari???
Mai domanda ha avuto risposta più immediata....naturalmente si inizia a giocare con la Wii che ti hanno regalato!!!!!!!!!
I giorni passavano dunque tra un doppio di tennis e uno strike, con gino che era diventato duemila volte più forte di Tiger Woodssssss nel gioco del golf. Causa troppa diligenza da parte mia questo periodo di ozio durò solamente dieci giorni....ma questa è un altra storia che racconterò nel prossimo post Una nuova era 2...

2 Responses to Una nuova era
è vero... sono tanti i cambiamenti della little San Brancato ma c'è solo una cosa che è rimasta ferma come il sole fa con i pianeti del nostro sistema solare... LO SPASSO DI PASQUALE.... quello è rimasto costante come la potenza del rumore bianco gaussiano... ASSURDO
Non posso che rinnegare quanto affermato da spassopietro, indiscutibile re dello spasso assoluto e imperatore della nullafacenza!
Like a spass in the sun!
Something to say?