Come vi avevo preannunciato (molto tempo fa) continuerò a raccontare le vicende rocambolesche di Little San Brancato nonostante i cambiamenti radicali che si sono susseguiti nell'ultimo periodo.

In primo luogo Little San Brancato ha trasferito la sua sede legale storica da Via Bottesini 7 in Corso Lodi 34/A alla fine dell'estate 2008. Questo scelta, dettata dalla voglia di conquistare il mondo da parte dei componenti di LSB, ha portato però ad una faida interna al seguito della quale due membri hanno deciso purtroppo di abbandonare Little San Brancato.

Partiamo dal primo membro che ha abbandonato la casa: "GINO REALE".

Fido scuderio e scaricatore di qualsiasi filmato sconcio esistente ,tale figura mitologica ha dovuto abbandonare la casa per guidare nell'avventura milanese la sorella minore.

Tutti insieme cantiamo: "Beato chi è iscritto allo IULM"

Raccolte tutte le sue cose, tra cui il mitico computer che proiettava i mitici video di Pino, Gino ha abbandonato la casa a metà Luglio per riapparire soltanto mesi e mesi dopo.

Don, detto Dumbo, Donnie e Ciccione reale, è stato insieme a me, ed al mitologico e sconosciuto precursore di LSB, il fondatore di Little San Brancato.

Sempre restio a postare su questo blog e sempre preoccupato che esso potesse essere raggiunto dagli abitanti delle nostre terre natie, ha abbandonato la fredda Milano per la nebbia dell'Oltrepò Pavese. Stanco infatti di vivere in una caotica metropoli ha deciso di conquistare il castello di una giovane donzella.

Tutte queste vicende quindi hanno portato alla costituzione di una nuova Little San Brancato da parte mia e di Squeck. Prima di passare alla nuova era voglio ringraziare, oltre ai membri sopra citati, due persone che hanno calcato le lande di Little San Brancato in questi anni: "Shylock" e "Cemento".

Questo post è ormai alla sua conclusione visto che mi accingo a vedere una partita del 6 Nazioni. Ritornerò presto annunciandovi che parlerò del nuovo membro di Little San Brancato:

"Tozzi!!!!!"